English Italiano Contatti Link
HOME | Offerte Finanziarie   

   
HOME PAGE
Chi Siamo
Dove Siamo
I Mezzi a Noleggio
Le Nostre Tariffe
Condizioni di Noleggio
I Mezzi in Vendita
Offerte Finanziarie
Preventivo online
Officina Express
Noleggio Furgoni
Collabora con noi
 
 
800 86 46 98
 

Finanziamento per l'acquisto

Per l'acquisto dei mezzi da parte dei clienti interessati, la Microworld Rent, ha stipulato una vantaggiosissima convenzione con la Consum.it, azienda del gruppo Monte dei Paschi di Siena.

Il credito al consumo è uno strumento per soddisfare i bisogni delle famiglie, permette consumi qualitativamente più elevati e consente di programmare il bilancio famigliare sulla base del reddito mensile mantenendo i propri investimenti.

Sono finanziabili tutti i privati di età compresa fra i 18 e i 75 anni, lavoratori dipendenti, professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori e pensionati.

I tassi praticati sono assolutamente imbattibili e i piani di finanziamento sono completamente personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze. E' possibile non versare alcun anticipo ed ottenere un massimo finanziabile fino a 51600 euro in 120 mesi per un massimo di 4 anni di vetustà del veicolo e fino a 30897 euro in 60 mesi per veicoli oltre i 4 anni.

Le pratiche di finanziamento sono estremamente semplici e veloci. E' necessaria l'acquisizione della fotocopia di un documento di identità valido, del codice fiscale, l'indicazione del numero di telefono per la reperibilità cliente, la definizione del reddito attraverso l'acquisizione dell'ultima busta paga se dipendenti o del modello unico se autonomi, l'indicazione di ABI e CAB e del conto corrente della banca del cliente.

Tutti i finanziamenti possono inoltre avere una copertura assicurativa per eventi di natura eccezionale ed imprevista.

L'età assicurabile è fino ai 65 anni a copertura di importi fino a 51600 euro da rimborsare entro 120 mesi. Il rischio assicurato è il debito residuo alla data del sinistro e il costo della copertura assicurativa è il 2% dell'importo finanziato.

Entro un giorno dall'attivazione della pratica sarà possibile usufruire del finanziamento ed acquistare il veicolo dei vostri sogni.


Finanziamento per il noleggio

Grazie alla stipula di vantaggiosi accordi la Microworld Rent da la possibilità di usufruire di una carta Aura personalizzata, fino a 1549,37 euro, che potrà essere utilizzata per dilazionare il pagamento del noleggio, attraverso comode rate mensili. Una possibilità in più, data al cliente, per vivere la vacanza in libertà attraverso il camper.


 

Fantanet - Soluzioni Informatiche