English Italiano Contatti Link
HOME | Condizioni di Noleggio  

   
HOME PAGE
Chi Siamo
Dove Siamo
I Mezzi a Noleggio
Le Nostre Tariffe
Condizioni di Noleggio
I Mezzi in Vendita
Offerte Finanziarie
Preventivo online
Officina Express
Noleggio Furgoni
Collabora con noi
 
 
800 86 46 98
 

 


REQUISITI DEL CONDUCENTE
 
Il veicolo può essere condotto dal cliente o dalla persona indicata nella lettera di noleggio purchè in condizioni idonee e conformi a quanto previsto dalle norme di circolazione del Paese nel quale è utilizzato.
PRENOTAZIONI E PAGAMENTI
 
La prenotazione deve essere accompagnata da una caparra pari ad almeno il 30% del presunto ammontare totale del noleggio. Il saldo è dovuto alla consegna del mezzo. In caso di impossibilità a partire, la caparra potrà essere trattenuta secondo quanto specificato dalle norme vigenti.
DEPOSITO CAUZIONALE
 
Il noleggio del veicolo è subordinato, prima del suo inizio, al versamento del deposito cauzionale, esclusivamente sotto forma di assegno o "strisciata" di carta di credito, questo a fronte di garanzie di pagamento per quanto non indennizabile dall'assicurazione del veicolo e franchigie assicurative. Il deposito cauzionale sarà restituito entro 15 giorni dal rientro del veicolo eventualmente diminuito dei danni arrecati allo stesso.
ASSICURAZIONI
 
Nella tariffa del noleggio è inclusa l'assicurazione RCA, copertura kasko, furto, incendio, atti vandalici, carta verde per l'estero, assistenza assicurativa in viaggio.
I danni eccedenti la franchigia fissa saranno totalmente a carico dell'assicurazione. Non sono assicurabili i danni agli arredi, accessori e quelli derivanti da imperizia e negligenza.
Fantanet - Soluzioni Informatiche